Gli operatori che erogano le prestazioni possono presentare domanda di adesione all'elenco in ogni momento. Ecco i moduli per iscriversi

 

Con decreto del Direttore n. 235 del 6/11/17 è stato approvato l'Avviso di istruttoria pubblica per la presentazione di manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di operatori economici erogatori di prestazioni relative ai buoni servizio previsti dall'Avviso regionale: “Potenziamento dei servizi di continuità assistenziale – buoni servizio per sostegno alla domiciliarità".

Le proposte di adesione degli operatori economici che vogliono essere inseriti nell’elenco degli  erogatori di prestazioni relative ai buoni servizio possono essere presentate alla Società della Salute Fiorentina Nord – Ovest in qualsiasi momento e verranno valutate bimestralmente a partire dal ventesimo giorno del mese di scadenza dello stesso bimestre, verificando la loro completezza e corrispondenza con quanto richiesto dal presente Avviso. Il primo giorno del mese successivo alla scadenza del bimestre la Società della Salute Fiorentina Nord – Ovest procederà all'aggiornamento dell’elenco dei fornitori con riferimento alle proposte di adesione presentate entro il ventesimo giorno del mese di scadenza dello stesso bimestre e valutate come idonee. Nel caso in cui i giorni di cui al paragrafo precedente coincidano con un giorno festivo si farà riferimento al primo giorno feriale utile.

In fase di prima attuazione l’elenco è stato costituito a partire dalla data del 2 gennaio 2018 e contiene le proposte di adesione presentate entro il 20 dicembre 2017 e valutate come idonee. Successivamente l’elenco viene aggiornato a partire dal primo giorno del mese successivo alla scadenza del bimestre (indicativamente 1 marzo, 2 maggio e 1 luglio).

 

Gli allegati con i Modelli per iscriversi e la Dichiarazione sostitutiva di affidabilità: