Assemblea

 

L'Assemblea dei Soci della Società della Salute è costituita dai rappresentanti degli enti consorziati (Comuni della zona socio-sanitarie e Azienda Sanitaria) che sono rappresentati rispettivamente dai Sindaci dei Comuni (o dall'assessore delegato) e dal Direttore dell'Azienda Sanitaria (o suo delegato).

L'Assemblea dei Soci della SDS detta indirizzi programmatici e direttive nei confronti della giunta esecutiva, elegge i componenti della giunta esecutiva, elegge il Presidente della Società della Salute trai rappresentanti dei comuni aderenti.
L'Assemblea dei Soci, in particolare, approva i provvedimenti indicati negli atti istitutivi della società della salute: il Piano Integrato di Salute, la relazione annuale sullo stato di salute, il bilancio preventivo annuale e pluriennale e il rendiconto della gestione,il regolamento di accesso ai servizi, ogni altro atto di programmazione che prevede l'impegno finanziario a carico dei soggetti aderenti alla società della salute, le modifiche dello Statuto, ad eccezione del titolo I.


COMPENSI (art. 14 comma C D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33)Ai sensi della LR 40/2005, i membri dell'Assemblea e della Giunta SdS quali membri degli organi di indirizzo politico, non percepiscono compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica, né importi di viaggi di servizio e missioni.

 

Presa d'atto delle deleghe dei Sindaci, rinnovo componenti Assemblea dei Soci:


 

Tabella Amministrazione Trasparente Assemblea dei soci - anno 2016


 (in costruzione)

 
Carica componente
Data incarico e curriculum
Situazione Patrimoniale
Redditi
Cariche rivestite presso Enti pubblici/privati e incarichi con oneri a carico della finanza pubblica
Importi per viaggi di servizio o missioni
Presidente
Enrico Panzi
Nessuno
Vice-presidente
Camilla Sanquerin
Nessuno
Componente
Elena Capitani
Nessuno
Componente
Elena Scarafuggi
Nessuno
Componente
Giampiero
Fossi
 
 
 
Nessuno
Componente
Alessandra
Nencioni
Nessuno
Componente
Camilla
Santi
 
Nessuno
Componente
Luigi Ricci
Nessuno
Componente
Rossella Boldrini
 
Nessuno
 

Data Ultima Modifica:
01 Marzo 2018