Pubblicazione dell’Avviso per Progetti di Vita Indipendente

La Società della Salute Fiorentina Nord Ovest ha aderito all’Avviso Pubblico emanato da Regione Toscana per la realizzazione di “Progetti di sostegno alla Vita Indipendente e Inclusione nella società”, a valere su PR FSE+ 2021-2027, PAD Attività 3k8.
L’Avviso per la presentazione delle domande è stato pubblicato, insieme alla modulistica necessaria, sul sito web il 14 ottobre 2024. Le domande possono essere presentate entro 30 giorni dalla pubblicazione dell’Avviso, ovvero dal 14 ottobre al 12 novembre 2024 compreso. 
Successivamente a questa prima finestra temporale, sarà possibile presentare nuovamente domanda a partire dal 1° aprile 2025 e fino al 31 maggio 2027, o altro termine successivo che potrà essere comunicato dalla SdS.
Devono presentare domanda anche coloro che sono già beneficiari del Progetto Vita Indipendente Regionale (di cui alla DGRT. n. 1071/2022), i quali continueranno a fruire del contributo fino al 31 dicembre 2024.
L’ammissione al contributo avverrà sulla base di una graduatoria realizzata secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande ritenute ammissibili, nei limiti delle risorse disponibili. Di conseguenza, non è garantita l’ammissione al contributo di cui all’Avviso in continuità con il beneficio attuale.
Le domande devono essere inviate SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC).
L’indirizzo di PEC non deve necessariamente essere intestato al candidato. In tal caso è prevista la possibilità di una delega scritta con possibilità di utilizzare specifico modulo pubblicato insieme all’Avviso.

 

Avviso Pubblico per la presentazione dei progetti di vita indipendente a valere sul progetto “Vita Indipendente” codice 316655 - CUP I99I24000510008 – finanziato dal PR FSE+ 2021-2027 e indizione procedura pubblica

Modulistica:

Allegato A: Avviso pubblico per la presentazione dei progetti di Vita Indipendente
Allegato 1: Scheda di iscrizione FSE+
Allegato 2: Modello Progetto di Vita Indipendente
Allegato 3: Scheda di valutazione dei progetti
Allegato 4: Modello piano di spesa
Allegato 5: Modello Variazione al piano di spesa
Allegato 6: Modello richiesta di rimborso spese del destinatario
Allegato 7:Modello richiesta di rimborso del beneficiario
Delega invio PEC

Data Ultima Modifica:
14 Ottobre 2024