Acquisto del servizio di Data Protection Officer (D.P.O.) ai sensi del
“Regolamento 679/2016”(GDPR) in materia di protezione dei dat
personali e svolgimento dei compit previst dagli artt. 37/38/39
del suddetto Regolamento in materia di protezione dei dati
personali per una durata di 24 mesi (dal 01/01/2019 al 31/12/2021).
CIG: Z5C2B3375D
ACQUISIZIONE AL PATRIMONIO DELLA S.D.S. DI BENI MOBILI FUNZIONALI ALL’ ATTIVITA’ DEI CENTRI SEMIRESIDENZIALI PER ADULTI DISABILI A GESTIONE DIRETTA
ADESIONE A CONVENZIONE ESTAR PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO – LOTTO 2. CIG MADRE 7993112CAD COME INTEGRATO CON DELIBERA ESTAR NR. 289/2019 - CIG DERIVATO: 8139616F99 - RICHIESTA NULLA OSTA / MANIFESTAZIONE D’INTERESSE
APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA EXTRASCOLASTICA E PER LA GESTIONE DEL CENTRO AFFIDI E MEDIAZIONE FAMILIARE DELLA ZONA SOCIOSANITARIA FIORENTINA NORDOVEST. ULTERIORE PROROGA TECNICA AI SENSI DELL’ART. 106 c.11 DEL CODICE DEI CONTRATTI.
APPALTO PER I SERVIZI DI ASSISTENZA RESIDENZIALE E SEMIRESIDENZIALE PER DISABILI - ULTERIORE PROROGA TECNICA, AI SENSI DELL’ART. 106 c.11 DEL CODICE DEI CONTRATTI, DEL LOTTO 3, A SEGUITO DI NON AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA DI GARA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO, AI SENSI DELL’ART. 63, COMMA 2, LETTERA A) D.lgs N. 50/2016 – RETTIFICA DECRETO N. 136 DEL 30/9/9
APPALTO PER I SERVIZI DI ASSISTENZA RESIDENZIALE E SEMIRESIDENZIALE PER DISABILI - ULTERIORE PROROGA TECNICA DEL LOTTO 3 AI SENSI DELL’ART. 106 c.11 DEL CODICE DEI CONTRATTI.
D.D. N.134/2019 - INTEGRAZIONE
Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara ex art.63 c.2 lett. A per l’affidamento del servizio di comunità alloggio protetta già Lotto 3 dell’appalto di cui al D.D.n. 54/2019–CPV -CPV 85311100-2– Cig. 8021064767
Revocaincarico e avvio di procedura selettiva per ilconferimento di nuovi incarichi di Posizione Organizzativa
APPALTO PER LA GESTIONE DEI SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE (LOTTO 1) E ASSISTENZA EDUCATIVA SCOLASTICA DELLA ZONA SOCIO-SANITARIA FIORENTINA NORD OVEST (LOTTO 2). PROROGA TECNICA AI SENSI DELL’ART. 106 c.11 DEL CODICE DEI CONTRATTI.
Procedura aperta per l'affidamento mediante appalto del servizio di gestione dei tirocini per l'Inclusione Sociale Attiva (CPV 85312510-7) in attuazione del Progetto AV3-2016-TOS17 finanziato a valere sul PON-FSE
INCLUSIONE e del programma attuativo zonale per il contrasto delle povertà – DETERMINA A CONTRARRE
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA RESIDENZIALE E SEMIRESIDENZIALE PER DISABILI - LOTTO 1 - CIG 7852379424, LOTTO 2 – CIG 78523869E9; LOTTO 3 – CIG 7852391E08 – AGGIUDICAZIONE
Appalto servizi di assistenza residenziale e semiresidenziale per disabili - ulteriore proroga tecnica funzionale alla conclusione delle procedure di gara ex art.106 c.11 del Codice dei Contratti
Appalto della gestione del servizio di assistenza educativa extrascolastica e centro affidi e mediazione familiare – Proroga tecnica ex art. 106 C. 11 del Codice dei Contratti
Conferimento di incarichi di responsabilità di posizioneorganizzativa in esito alla procedura selettiva di cui al D.D. n.72/2019
Approvazione aggiornamento elencooperatori economici erogatori di prestazioni di continuita’assistenziale erogabili mediante buoni servizio a valere sul POR-FSE2014-2020
LR 73/2018 art.5 - Provvedimentoamministrativo di approvazione degli aventi diritto
ATTUAZIONE DEL PROGETTO ZONALE DI IMPLEMENTAZIONE DEL SIA (CUP: I61H17000050006) - SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA INFORMATICA PER L’ADEGUAMENTO TECNICO-FUNZIONALE E L’IMPLEMENTAZIONE DEGLI APPLICATIVI IN USO PER PER LA GESTIONE DELLA CONTABILITÀ’ ANALITICA ED IL MONITORAGGIO DEI PERCORSI DI SOSTEGNO SIA/REI A VALERE SUL PON-FSE 2014-2020 – AGGIUDICAZIONE (CIG. ZF6272081D)
ADESIONE ALL’ACCORDO QUADRO ESTAR PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO PER IL PERIODO 01/04/2019 –31/03/2020 (CIG MADRE 7333692217 CIG DERIVATO: 78455207E9)
LR 73/2018 Art.5 - Provvedimentoamministrativo di approvazione degli aventi diritto
DETERMINA A CONTRARRE PER L'ADESIONE ALL'ACCORDO QUADRO ESTAR PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO (CIG MADRE 7333692217 - CIG DERIVATO 78455207E9) STIMA DEL FABBISOGNO E APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONTRATTO ATTUATIVO.
Approvazione aggiornamento elenco operatori economici erogatori di prestazioni di continuità assistenziale erogabili mediante buoni servizio a valere sul Por-FSE 2014-2020
Approvazione del quaderno di oneri e avvio della procedura per l'affidamento della stampa della guida ai servizi di cui al progetto “Antenne Amiche” del Comune di Scandicci – Cig: ZE52781E66
ATTUAZIONE DEL PROGETTO ZONALE DI IMPLEMENTAZIONE DEL SIA (CUP: I61H17000050006) - APPROVAZIONE DEL QUADERNO DI ONERI E
AVVIO DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA INFORMATICA PER L’ADEGUAMENTO TECNICO-FUNZIONALE E L’IMPLEMENTAZIONE DEGLI APPLICATIVI IN USO PER PER LA GESTIONE DELLA CONTABILITA’ ANALITICA ED IL MONITORAGGIO DEI PERCORSI DI SOSTEGNO SIA/REI A VALERE SUL PON-FSE 2014-2020 - CIG. ZF6272081D
Affidamento del servizio di pulizia dei locali posti in Piazza della Chiesa, 36 Sesto Fiorentino sede del servizio Felicittà - Cig Z6F2663451. Periodo febbraio 2019 - gennaio 2022
Affidamento dell'incarico inerente la realizzazione della parte grafica per la guida ai servizi di cui al progetto “Antenne Amiche” del Comune di Scandicci - Cig: Z3A265CAD
Approvazione aggiornamento elenco operatori economici erogatori di prestazioni di continuità assistenziale erogabili mediante buoni servizio a valere sul POR-FSE 2014-2020
Affidamento del servizio di assistenza educativa per il periodo 01/02/2019-30/06/2019, nell’ambito del progetto Home Care Premium 2017 come prorogato al 30/06/2019 con D.Inps n.563 del 29/10/2018 – aggiudicazione (Cig: Z8D266E315)
Attuazione D.DG A.USL Toscana Centro n.1685 del 29/11/2018: costituzione del team di gestione operativa locale per l’accesso ai percorsi di assistenza specialistica ambulatoriale
Costituzione e nomina dei componenti dell’ufficio di direzione zonale e dei coordinatori delle relative attività sanitarie, socio-sanitarie e sociali di cui all’art. 37 della LR n.41/2005
Ammissione alle prestazioni socio-terapeutiche in ambiente di lavoro in favore di n° 1 utente: attivazione del Pap e disciplina dei conseguenti rapporti convenzionali con gli enti ospitanti ex schema di convenzione di cui alla D.GE. n. 47/2011 e s.m.i. Comune di Vaglia – anno 2019
Ammissione alle prestazioni socio-terapeutiche in ambiente di lavoro in favore di n° 5 utenti: attivazione dei Pap e disciplina dei conseguenti rapporti convenzionali con gli enti ospitanti ex schema di convenzione di cui alla D.GE. n. 47/2011 e s.m.i. Comune di Sesto Fiorentino – anno 2019
Attuazione D.DG A.USL Toscana Centro N.1685 del 29/11/2018: costituzione del team di gestione operativa locale per l'accesso ai percorsi di assistenza specialistica ambulatoriale.
Acquisto tramite trattativa diretta su MePA del servizio di sorveglianza sanitaria ai sensi del D.lgs. 81/08 e s.m.i. (Cig: ZF5262F5B3) e del servizio di supporto e assistenza per attività finalizzate alla realizzazione di interventi formativi in materia di salute e sicurezza sul lavoro, come previsto dall'art. 37 del D.lgs. 81/08 e s.m.i. (Cig:Z27262F610) – affidamento
Prosecuzione del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo in adesione all’accordo quadro ex D.D. Estar n.762/2018 – Cig master 75004932A1 – ordinativo contratto attuativo di somministrazione e affidamento per il periodo 01.02.2019 – 31.03.2019 per le esigenze connesse all’attuazione del piano contrasto delle povertà e dei progetti straordinari del Consorzio SdS – Cig derivato 77805232B2
Approvazione del quaderno di oneri e avvio della procedura per la realizzazione del servizio di assistenza educativa nell’ambito del progetto Home Care Premium 2017: progetti innovativi e sperimentali di assistenza domiciliare in favore di soggetti non autosufficienti e fragili utenti dell’Inps – proroga del termine di validità del bando al 30/06/2019 - determinazione Inps n.563 del 29/10/2018. Cig. Z8D266E315
Avviso di selezione di n. 1 revisore indipendente per il Progetto SPRAR 2018/2020 – nomina commissione
Approvazione bozza di convenzione con Caritas Firenze per la realizzazione del progetto specifico di autonomia per il nucleo D.Z. all’interno del progetto di superamento del campo rom. Periodo gennaio 2019-febbraio 2020 e revoca provvedimento n. 87/2018
Approvazione bozza di convenzione con Fondazione Caritas Firenze per la realizzazione del progetto specifico di autonomia per il nucleo S.M. all’interno del progetto di superamento del campo rom. Periodo gennaio 2019-febbraio 2020
Ammissione alle prestazioni socio-terapeutiche in ambiente di lavoro in favore di n° 2 utenti: attivazione dei Pap e disciplina dei conseguenti rapporti convenzionali con gli enti ospitanti ex schema di convenzione di cui alla d.ge. N. 47/2011 e s.m.i. Comune di Lastra a Signa – anno 2019
Affidamento mediante trattativa diretta su MePA del servizio di stampa, imbustamento e consegna tramite posta massiva - anno 2019 – Cig: Z2B2695B8B
Acquisto materiale di cancelleria tramite ordine diretto di acquisto su MePA - ditta Eco Laser Informatica. Cig: ZCE269904D
Data Ultima Modifica:
28 Febbraio 2025