Decreti del Direttore e dei Responsabili.

 
  1. Decreto N. 49 del 24.04.2025 

    Affidamento della fornitura di mobili per l’ufficio (CIG B689DFF572). Determinazione a contrarre, ai sensi dell’art. 17 del D.lgs. 36 del 2023

  2. Decreto N. 48 del 22.04.2025 

    Affidamento del servizio di stampa e imbustamento di posta massiva (CIG B6843564C6). Determinazione a contrarre, ai sensi dell’art. 17 del D.lgs. 36 del 2023

  3. Decreto N. 47 del 14.04.2025  

    Ammissione alle prestazioni socio-terapeutiche in ambiente di lavoro in favore di n° 2 persone: modifiche di orario e giornate di frequenza nei PAP e disciplina dei conseguenti rapporti convenzionali con gli enti ospitanti ex schema di Convenzione di cui alla D.GE. n. 47/2011 e s.m.i. Comune di Campi Bisenzio  – anno 2025.

  4. Decreto N. 46 del11.04.2025

    Comunità a dimensione familiare “Alidoro” - approvazione lettera contratto -  1/01/2025 - 31/12/2025. Cig: B6790C26BC

  5. Decreto N. 45 del 11.04.2025 

    Affidamento del servizio di supporto tecnico al rup ai sensi dell’art. 15, comma 6 per la revisione e supervisione del capitolato di gara del servizio di educativa scolastica (CIG B65B19F155). Determinazione aggiudicazione, ai sensi dell’art. 17 del D.lgs. 36 del 2023

  6. Decreto N. 44 del 08.04.2025

    Interventi di informazione, sensibilizzazione, formazione e prevenzione nell’ambito del disturbo da gioco d’azzardo (DGA) ad ampio spettro -  Presa d'atto della coprogettazione e approvazione della bozza di convenzione con i partner di progetto

  7. Decreto N. 43 del 04.04.2025 

    Approvazione graduatoria bando “Indipendenza e Autonomia – INAUT” a valere sul FNA 2022-2024, di cui alla DGR 759/2023.

  8. Decreto N. 42 del 31.03.2025  

    Seminario  di formazione del personale “ Le procedure sotto-soglia dopo le ultime novità”. Determina a ratifica.

  9. Decreto N. 41 del 27.03.2025  

    Adesione a convenzione Estar per la somministrazione di lavoro temporaneo – Area Vasta Centro - Lotto 1. Cig madre 9460432375 - Cig derivato: B62B3E4AB9 - CUP I79G25000050001 - richiesta nulla osta / manifestazione d’interesse.

  10. Decreto N. 40 del 27.03.2025  

    Affidamento dei servizi di assistenza semiresidenziale e residenziale per disabili della SdS Fiorentina Nord-Ovest lotto II CIG: 9427561D70. Proroga tecnica ai sensi dell’art. 106 comma 11 del D.lgs. 50 del 2016.

  11. Decreto N. 39 del 27.03.2025

    Affidamento dei servizi di assistenza semiresidenziale e residenziale per disabili della SdS Fiorentina Nord-Ovest lotto I CIG: 9427465E37. Proroga tecnica ai sensi dell’art. 106 comma 11 del D.lgs. 50 del 2016

  12. Decreto N. 38 del 25.03.2025

    Ammissione alle prestazioni socio-terapeutiche in ambiente di lavoro in favore di n° 1 persona: attivazione del PAP e disciplina dei conseguenti rapporti convenzionali con l’ente ospitante ex schema di convenzione di cui alla D.GE. N. 47/2011 e s.m.i. Comune di Sesto Fiorentino – anno 2025.

  13. Decreto N. 37 del 17.03.2025

    Ammissione alle prestazioni socio-terapeutiche in ambiente di lavoro in favore di n° 1 persona: attivazione dei pap e disciplina dei conseguenti rapporti convenzionali con gli enti ospitanti ex schema di convenzione di cui alla D.ge. n. 47/2011 e s.m.i. Comune di Campi Bisenzio – anno 2025

  14. Decreto N. 36 del 13.03.2025

    "Intervento terapeutico in acqua in caso di psicopatologia infantile grave – P.I.T.A."– Proroga Convenzione del Progetto per l’anno 2025 (01.01.2025 – 31.12.2025). 

  15. Decreto N. 35 del 13.03.2025

    Commissione Unica di Zona istituita ai sensi dell’art. 4, comma 3 del Regolamento Regionale n. 11/2005 (“Norme sull’eliminazione delle barriere architettoniche in abitazioni priviate”). Presa d’atto verbali di esame delle domande 2024 e approvazione graduatoria 2025. Comuni di Calenzano, Campi Bisenzio, Lastra a Signa, Scandicci, Sesto Fiorentino.

  16. Decreto N. 34 del 10.03.2025 

    Affidamento del servizio di rafforzamento dei servizi sociali e prevenzione del fenomeno del burn out tra gli operatori sociali (CIG B5F54FD3CF) (CUP I74H22000170006). Determinazione a contrarre, ai sensi dell’art. 17 del D.lgs. 36 del 2023.

  17. Decreto N. 33 del 06.03.2025

    Servizio di educativa domiciliare presso l’abitazione della madre della minore OMISSIS – periodo 16 Dicembre 2024 – 31 Marzo 2025 (CIG: B203CFE74D). Determina a ratifica. Proroga

  18. Decreto N. 32 del 06.03.2025

    Servizio di educativa domiciliare presso l’abitazione del padre della minore OMISSIS  - periodo  7 Agosto  2024 – 31 Dicembre 2024 (CIG: B18A73B2D6). Determina a ratifica. Proroga.

  19. Decreto N. 31 del 03.03.2025

    Progetto “PERTUTTINOI"- presa d'atto Delibera Regionale 508/2024 - approvazione programma attuativo e rivalutazione del valore dei voucher e approvazione bozza di accordo tra partner  - integrazione Decreto SdS n. 27 del 19/02/2025

  20. Decreto N. 30 del 28.02.2025  

    Proroga degli incarichi di Funzione/Elevata Qualificazione (già Posizione Organizzativa) in esito alla procedura selettiva di cui al Decreto Direttoriale n. 12/2024.

  21. Decreto N. 29 del 28.02.2025  

    Ammissione alle prestazioni socio-terapeutiche in ambiente di lavoro in favore di n° 1 persona: attivazione del PAP e disciplina dei conseguenti rapporti convenzionali con l’ente ospitante ex schema di convenzione di cui alla D.GE. N. 47/2011 e s.m.i. Comune di Sesto Fiorentino – anno 2025.

  22. Decreto N. 28 del 20.02.2025 

    Convenzione tra la Società della Salute Fiorentina Nord Ovest e l’Associazione Comunale Anziani per il Volontariato di Sesto Fiorentino per la “realizzazione di attività rivolte a cittadini in situazione di svantaggio - Centro D’ascolto, servizi informativi e di aiuto rivolti a cittadini stranieri presenti sul territorio del Comune di Sesto Fiorentino - Anno 2022” - proroga della Convenzione Rep. N. 31/2022.

  23. Decreto N. 27 del 19.02.2025

    Progetto “PERTUTTINOI"- presa d'atto delibera regionale 508/2024 - Approvazione programma attuativo e rivalutazione del valore dei voucher e approvazione bozza di accordo tra partner

  24. Decreto N. 26 del 12.02.2025

    Attivazione del servizio di assistenza domiciliare comunale fuori zona a favore della Sig.ra Omissis – affidamento del servizio ad Arca Cooperativa Sociale - periodo 12 febbraio 2025 – 12 maggio 2025 (CIG: B59281CEAA).

  25. Decreto N. 25 del 12.02.2025

    Ammissione alle prestazioni socio-terapeutiche in ambiente di lavoro in favore di n° 3 persone: attivazione dei pap e disciplina dei conseguenti rapporti convenzionali con gli enti ospitanti ex schema di convenzione di cui alla D.Ge. n. 47/2011 e s.m.i. Comune di Scandicci – anno 2025

  26. Decreto N. 24 del 11.02.2025 

    Pr FSE+ 2021-2027. Avviso pubblico per la presentazione delle domande di contributo per il progetto “Vita Indipendente” codice 316655 – CUP I99I24000510008. Approvazione elenco dei progetti ammessi a finanziamento e dei progetti non ammessi

  27. Decreto N. 23 del 07.02.2025

    Servizio di mediazione culturale della Società della Salute Fiorentina Nord Ovest CIG: Z0D3AF4836. Proroga tecnica ai sensi dell’art. 106 comma 11 del D.lgs. 50 del 2016

  28. Decreto N. 22 del 07.02.2025

    Prestazioni socio-terapeutiche in ambiente di lavoro: rinnovo dei pap e disciplina dei conseguenti rapporti convenzionali con gli enti ospitanti ex schema di convenzione di cui alla D.ge. n. 47/2011 e s.m.i. - Comune di Sesto Fiorentino e Calenzano - anno 2025 - rettifica decreto n.140 del 27/12/2024 e n.137 del 27/12/2024 per errori materiali

  29. Decreto N. 21 del 05.02.2025

    Avviso pubblico per manifestazione di interesse per l’individuazione di Enti del Terzo Settore (ETS) disponibili alla coprogettazione e gestione in partenariato con la Società della Salute Fiorentina Nord Ovest di Sportelli di ascolto e orientamento e promozione per l’implementazione del Centro per le famiglie “Impronte” della Zona Fiorentina Nord Ovest – AMMISSIONE ALLA COPROGETTAZIONE

  30. Decreto N. 20 del 04.02.2025

    Progetto Sperimentale Nazionale Care Leavers. Rettifica per errata imputazione nelle linee di finanziamento riferito al finanziamento 2022-2 CoorteCUPI91H24000090003

  31. Decreto N. 19 del 04.02.2025

    Progetto Sperimentale Nazionale Care Leavers. Rettifica per errata imputazione nelle linee di finanziamento riferito al finanziamento 2021 - 1 Coorte CUP I91H22000200003

  32. Decreto N. 18 del 31.01.2025

    Avviso pubblico per manifestazione di interesse per l’individuazione di Enti del Terzo Settore (ETS) disponibili alla coprogettazione e gestione in partenariato con la Società della Salute Fiorentina Nord Ovest di Sportelli di ascolto e orientamento e promozione per l’implementazione del Centro per le famiglie “Impronte” della Zona Fiorentina Nord Ovest – RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSEAL 5/02/2025 ORE 12.00

  33. Decreto N. 17 del 31.01.2025

    Accordo contrattuale tra l’azienda Usl Toscana Centro, la Società della Salute Fiorentina Nord Ovest e la cooperativa sociale “Il sorriso” per la definizione dei rapporti giuridici ed economici per l’erogazione di prestazioni semiresidenziali presso il centro diurno “al Borgo”. Approvazione schema.(CIG: B5717F99A0)

  34. Decreto N. 16 del 30.01.2025

    Valutazione obiettivi strategici del personale con titolarità di posizione organizzativa inquadrato nel CCNL Enti Locali  anno 2023. Approvazione.

  35. Decreto N. 15 del 28.01.2025

    Prestazioni socio-terapeutiche in ambiente di lavoro in favore di n° 1 persona: rinnovo per l'anno 2025 ai medesimi patti e condizioni della convenzione stipulata nel 2023 in scadenza al 31/12/2024.  Comune di Sesto Fiorentino.

  36. Decreto N. 14 del 28.01.2025

    Ammissione alle prestazioni socio-terapeutiche in ambiente di lavoro in favore di n° 1 persona: rinnovo del PAP e disciplina del conseguente rapporto convenzionale con l’ente ospitante ex schema di convenzione di cui alla D.GE. N. 47/2011 e s.m.i. Comune di Sesto Fiorentino – anno 2025

  37. Decreto N. 13 del 28.01.2025  

    Progetto “Care Leavers”: accordo di collaborazione ex art. 15 della Legge n. 241/1990, e ss.mm.ii., Fra la Società della Salute Fiorentina Nord Ovest e la Società della Salute Fiorentina Sud Est. Approvazione appendice all'accordo sottoscritto con  Rep.n.70 del 07.08.2024

  38. Decreto N. 12 del 28.01.2025  

    Assunzione di n. 1 dipendente a tempo pieno e indeterminato - profilo assistente sociale, area dei professionisti della salute e dei funzionari.

  39. Decreto N. 11 del 28.01.2025  

    Affidamento del servizio di rilevazione attività e presenze (Cig B551EAFF52). Determinazione a contrarre, ai sensi dell’art. 17 del D.Lgs. 36 del 2023.

  40. Decreto N. 10 del 24.01.2025  

    Servizio di realizzazione di un “centro servizi” che integra l’accompagnamento e l’orientamento ai servizi per il contrasto alla povertà e alla grave marginalità con un centro notturno per l’accoglienza a bassa soglia di persone senza fissa dimora della società della salute fiorentina nord ovest - CIG 9317344381 – CUP I71H22000030006 – proroga tecnica ai sensi dell’art. 106 comma 11 del D.lgs. 50 del 2016

  41. Decreto N. 9 del 24.01.2025 

    Partecipazione di n.1 assistente sociale della SdS Fiorentina Nord Ovest al convegno a Pescara il 7 e 8 febbraio 2025 “Insieme lungo nuovi sentieri: percorsi di cambiamento sociale, politico e clinico nella tutela delle persone minorenni”.

  42. Decreto N. 8 del 24.01.2025 

    Programma antiviolenza di cui alla DGR n. 1232/2024 – presa d’atto del finanziamento regionale e destinazione del contributo per la SdS Fiorentina Nord Ovest – La rete di Nicoletta 5

  43. Decreto N. 7 del 23.01.2025 

    Ammissione alle prestazioni socio-terapeutiche in ambiente di lavoro in favore di n° 1 persona: attivazione dei PAP e disciplina dei conseguenti rapporti convenzionali con gli enti ospitanti ex schema di convenzione di cui alla D.G.E. N. 47/2011 e s.m.i. Comune di Signa  – anno 2025.

  44. Decreto N. 6 del 23.01.2025

    Ammissione alle prestazioni socio-terapeutiche in ambiente di lavoro in favore di n° 2 persone: attivazione dei PAP e disciplina dei conseguenti rapporti convenzionali con gli enti ospitanti ex schema di convenzione di cui alla D.G.E. N. 47/2011 e s.m.i. Comune di Campi Bisenzio  – anno 2025.

  45. Decreto N. 5 del 23.01.2025  

    Tempi di pagamento e Piattaforma Crediti Commerciali. Misure organizzative, gestionali e gli adempimenti dell'ente. CIG: B54F1DF457 determina a contrarre.

  46. Decreto N. 4 del 22.01.2025 

    Affidamento servizio di gestione del progetto appartamenti piena indipendenza per Care Leavers CIG: B510A275DF. Determinazione a contrarre, ai sensi dell’art. 17 del D.lgs. 36 del 2023

  47. Decreto N. 3 del 15.01.2025

    Avviso pubblico per la presentazione delle domande di partecipazione all'intervento a valere sul FNA 2022-2024, di cui alle DGR 759/2023, denominato “Indipendenza e Autonomia - INAUT”

  48. Decreto N. 2 del 02.01.2025 

    Accoglienza in comunità familiari "assistite", di cui all'art. 22, comma 1, lettera a), della Legge Regionale n. 41/05, per donne sole e/o madri con figli - proroga della convenzione vigente per il periodo 01/01/2025 – 30/06/2025 – Maison D’Accueil – Associazione Nos Otras

  49. Decreto N. 1 del 02.01.2025

    Accoglienza in struttura comunitaria per donne sole e/o madri con figli (Santa Chiara), accoglienza notturna uomini (San Martino) e accoglienza nella struttura residenziale di emergenza per area marginalità “La Meridiana” a Scandicci. Proroga delle convenzioni vigenti con la fondazione Caritas ETS – primo trimestre 2025


Data Ultima Modifica:
28 Febbraio 2025